Acquistare il libro

Quello che propone questo libro
Prima di tutto spiega in dettaglio da quale problema nasce la Bulimia. Questa spiegazione a differenza di quello che propone la scienza, spiega ogni dettaglio della malattia, ogni comportamento ed ogni dipendenza.
La Bulimia è la conseguenza diretta della sofferenza che la struttura famiglia moderna crea in un’adolescente. Per famiglia moderna intendo: marito, moglie e figli che vivono da soli dentro una casa. Senza nonni e zii. Intendo una famiglia perfetta, che si comporta esattamente come richiedono le norme morali ed etiche di questi tempi.
Facendo due conti, si capisce che l’evoluzione e soprattutto la crescita di questa malattia coincide con la capacità degli esseri umani di costituire famiglie dentro spazi abitativi individuali e isolati dal resto del mondo.
Soltanto dopo che siamo riusciti a capire quale sia il vero obiettivo della Bulimia possiamo riuscire a sconfiggerla completamente.

Per chi è stato studiato questo libro?

Per essere utilizzato dalla ragazza che ha la disfunzione. Per essere utilizzato da una madre che vuole aiutare ad uscire la figlia. Per essere utilizzato da un fratello, un amico, un fidanzato o un qualsiasi conoscente di una ragazza che soffre di questa patologia. Si tratta del libro che avrei voluto avere io quando a 18 anni scoprì di avere una sorella Bulimica.


Acquisto sicuro PayPal – € 16,99
Soddisfatto o rimborsato

ATTENZIONE
Questo sito è informativo. Per qualsiasi dubbio che riguarda l’idoneità per fare ciò che viene proposto consultare un medico non mi assumo nessuna responsabilità su eventuali danni provocati da vostre decisioni in merito.

Nessun commento:

Posta un commento